Domenica 24 Maggio 2020

Commissioni tecniche

2008
SANGIOVANNI V., Informazioni e comunicazioni pubblicitarie nella nuova disciplina dell'intermediazione finanziaria dopo l'attuazione della direttiva MIFID, in Giur. it., 3, c. 785-
 
2003
DI MARCO G., La giurisprudenza del Giurì in materia di pubblicità “dei corsi di studio e metodi di insegnamento”, inResponsabilità comunicazione impresa, p. 247.
 
2001
CAPRIGLIONE F., Information technology e attività finanziaria, in Nuova giurisprudenza civile commentata, II, p. 375.
 
1995
UBERTAZZI L.C., I controlli amministrativi della pubblicità di assicurazioni e valori mobiliari, in Diritto della banca e del mercato finanziario, I, p. 3.
 
1993
CAPPONI M.C., Tracce di pubblicità tra le avvertenze, in Le Società, p. 161.

LENER R., La promozione televisiva dei prodotti finanziari, in Diritto dell’informazione e dell’informatica, p. 1043.
 
FLORIDIA G., Pubblicità in materia finanziaria, in Contratto e impresa, p. 363.
 
1992
CAPPONI M.C., Prospetto informativo e pubblicità commerciale: nuove regole e nuovi dubbi, in Le società, p. 737.
 
LENER R., La nuova disciplina dell’offerta di servizi informatici e telematici di borsa, in Diritto dell’informazione e dell’informatica, p. 43.
 
1991
AUTERI P. (a cura di), Informazione e pubblicità nell’offerta al pubblico di valori mobiliari, Giuffré, Milano.
 
LENER R., I provvedimenti della Consob in materia di sollecitazioni «televisive» del pubblico risparmio, in Diritto dell’informazione e dell’informatica, p. 49.
 
1989
GHIDINI G., Appunti sui poteri della Consob in materia di pubblicità finanziaria, in Rivista delle società, p. 397.
 
1988
ROPPO V. La pubblicità dei prodotti finanziari. Problemi attuali, in Diritto ed economia, p. 259.
 
1987
LENER R., Osservazioni sui poteri della Consob in materia di annunci pubblicitari, in Banca, borsa e titoli di credito,II, p. 213.

Accesso aree riservate