Associazione delle Società per la Consulenza agli Investimenti

Scopri Assoreti

Ultime da Assoreti

 

La professione di consulente finanziario aiuta gli italiani a gestire l’emotività, difendere il patrimonio e valorizzare il risparmio della famiglie. Guardare con consapevolezza al futuro e affrontare insieme ai clienti, con competenza e fiducia, i mercati e l’operatività, richiede professionisti ben preparati e costantemente aggiornati rispetto alle novità normative introdotte dal legislatore e dalle autorità di vigilanza. Assoreti Formazione Studi e Ricerche segue e partecipa attentamente da 15 anni, per sua stessa natura e caratteristiche, l’evoluzione del settore e dei suoi professionisti.

Assoreti Formazione

Focus On

RASSEGNA STAMPA – “Le strade per diventare consulente finanziario” da TrovoLavoro – L’Economia del Corriere della Sera del 27/11/23.

di Capozucca Emily (…) «Nel corso degli anni abbiamo stipulato accordi con il mondo accademico per creare un ponte tra i giovani talenti ed il mondo dell’industria. Ad oggi sono quasi 5 milioni le famiglie che si rivolgono alla Consulenza Finanziaria, per un patrimonio di circa 750 miliardi di euro in gestione alle Reti» commenta […]

Dicembre 2023